Breaking News

mercoledì 29 aprile 2020

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per il concorso ORDINARIO DOCENTI per la scuola secondaria di I e II grado. Domande dal 15 giugno al 31 luglio 2020.



Pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 28 aprile 2020 il bando per il concorso ordinario ORDINARIO DOCENTI per la scuola secondaria di I e II grado. 
Il Concorso mette a bando 25.000 posti per varie classi di concorso in tutte le regioni italiane
Le domande di partecipazione, potranno essere presentate, attraverso la piattaforma telematica POLIS Istanze on Line, a partire dal 15 giugno e fino al 31 luglio 2020. Le prove concorsuali, saranno 3, 2 scritti e 1 orale e avranno luogo a partie dal mese di ottobre 2020.

Il decreto ministeriale, con tutte le specifiche sulle modalità concorsuali e tabelle punti attribuibili per titoli di servizio e culturali, era già stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, lo scorso venerdì 17 aprile 2020.

Requisito OBBLIGATORIO per la partecipazione in aggiunta al titolo d’ingresso, il possesso dei 24CFU in discipline Antropo-psico-pedagogiche.
Puoi ancora acquisirli, in tempo prima della scadenza del bando, con Mediastaff Istituto Kant global learning provider e Università eCampus. Per sicurezza iscriviti entro il 31/05/2020.

Fra i titoli valutati per incrementare il punteggio totale, sono ancora conseguibili in tempo utile, solo le Certificazioni Linguistiche di livello C1 e C2. Scopri come frequentare un efficacissimo corso in modalità WEBINAR in tempo reale, per conseguire la certificazione in tempo per le domande di partecipazione al concorso. Iscriviti qui

Come iscriversi ai corsi per il conseguimento dei 24CFU OBBLIGATORI e di Inglese in modalità WEBINAR?

Per iscriversi e per informazioni (posti limitati), sui corsi on ed esami on line, per i 24CFU e di Inglese in modalità WEBINAR con esami on Line, rivolgersi a Mediastaff Istituto Kant Global Learning Provider di La Spezia, telefonando al nr 0187 518940 da lunedì al venerdì, dalle h. 09:00 alle 18:00 e il sabato dalle h. 09:00 alle 13:00, o scrivere all'indirizzo Email corsiscuola@mediastaff.com con risposta automatica 24 h. su 24 e 7 giorni su 7, o in alternativa per ricevere risposta a domande specifiche puoi scrivere a info@mediastaff.com .
Per informazioni sono disponibile anche i siti web:

Scarica dalla Gazzetta Ufficiale:


v. anche: