Breaking News

domenica 26 luglio 2020

GRADUATORIE DOCENTI: ULTIMISSIMA SETTIMANA PER MASSIMIZZARE IL PUNTEGGIO PER CERTIFICAZIONI INFORMATICHE



Se ti iscrivi antro mercoledì 29 puoi certificarti entro il 5 agosto
L’ultimo giorno per presentare la domanda per le nuove Graduatorie Provinciali e d’Istituto docenti è il 6 agosto.
Con i corsi LIM, TABLET e DIGITAL LEARNING di Mediastaff Istituto Kant puoi iniziare il tuo percorso di certificazione informatica full immersion il 2 agosto e completarlo con esame di certificazione il 5 agosto, con rilascio immediato delle 3 Certificazioni informatiche del valore di 0,5 punti ciascuna, come previsto dalle nuove tabelle della O.M. 60 del 10 luglio 2020.
Anche chi aveva in precedenza acquisito certificazioni informatiche il cui punteggio è dimezzato sulla base delle nuove tabelle, potrà riportarlo al messimo consentito (2 punti), a patto di non aver già presentato la domanda.
Come previsto dal bando le domande per le graduatorie sono aperte dal 22 luglio e si chiuderanno alle h. 23,59 del 6 agosto 2020. I titoli valutabili devono essere conseguiti entro la data di presentazione della domanda.
Con i corso InfoSkill LIM, TABLET e DIGITAL LEARNING di Mediastaff Istituto Kat global providea ti rimetti in gioco e massimizzi le tu possibilità
INFORMAZIONI
Per informazioni più dettagliate, ricevere la modulistica aggiornata e conoscere le procedure per l’eventuale iscrizione corsi webinar ai valutabili per le graduatorie d'istituto docenti, inviare una mail anche vuota al risponditore automatico  corsiscuola@mediastaff.com. , che risponde automaticamente ed immediatamente, 24 h. al giorno e 7 giorni su 7. Se si vogliono formulare quesiti specifici è consigliabile scrivere a info@mediastaff.com .

La segreteria Mediastaff Istituto Kant è disponibile per tutte le informazioni telefoniche al numero 0187 518940 e osserva il seguente orario:
- da lunedì al venerdì, dalle h. 09:00 alle h. 19:00;
- il sabato dalle h. 09:00 alle 13:00.

In alternativa rispondiamo anche ai seguenti n.ri di cellulare e whatsapp:  393 9103965392 9936411 o 392 8014112
Clicca qui per scaricare i calendari dei corsi e la modulisticain formato PDF, per eventuale iscrizione e relative istruzioni

Mediastaff Istituto Kant global learning provider fa parte dell'elenco dei soggetti accreditati dal Ministero dell'Istruzione ai sensi della direttiva 170/2016 ed è autorizzata ad erogare formazione e relative certificazioni per il personale della Scuola

v. anche:
Certificazioni informatiche o attestati? C’è differenza? Quali sono valutabili per le nuove Graduatorie Provinciali (GPS) e d’Istituto?