Breaking News

giovedì 4 gennaio 2024

✨ AGISCI SUBITO: ULTIMA OPPORTUNITÀ PRIMA DEI MUTAMENTI NORMATIVI! RECUPERA FINO A 4 ANNI IN 1 CON UN PERCORSO DI ISTRUZIONE, PRONTO PER GIUGNO 2024! 🚀"


 Recupero Anni Scolastici: Cambiamenti Normativi e L'Ultima Chiamata per il Recupero Accelerato

A partire dal prossimo anno scolastico 2024-2025, il recupero anni scolastici subirà un deciso cambiamento normativo. Nuove regolamentazioni limiteranno il recupero a massimo 2 anni in uno, rappresentando una discontinuità rispetto alla flessibilità concessa fino ad oggi.

Attualmente, la normativa vigente permette a chiunque abbia interrotto gli studi di accedere rapidamente agli esami di maturità sostenendo gli esami di idoneità delle varie classi. Questo ha consentito a individui con solo la terza media di accedere direttamente alla maturità, grazie a percorsi di preparazione superaccelerati.

Tuttavia, questa opportunità sta per giungere al termine. Il Ministro Valditara ha annunciato una limitazione dal prossimo anno, consentendo il recupero massimo di 2 anni in 1. Il conto alla rovescia è iniziato: l'ultima opportunità per un recupero accelerato è entro giugno 2024.

Recupero Accelerato con Istituto Smart: L'Ultima Chiamata per il Successo Scolastico

Per coloro che intendono sfruttare questa opportunità, la corsa è verso scuole private. La sfida è sostenere gli esami di idoneità alla classe 5 entro giugno 2024. Questo è particolarmente rilevante per adulti con solo la terza media, che iscrivendosi ora a corsi di preparazione e recupero scolastico, potranno ottenere una formazione mirata, sintetica ed accessibile, culminando con l'esame di idoneità alla classe 5 entro giugno di quest'anno.

Chi perderà questa occasione potrebbe vedersi negare l'accesso a un recupero superiore a 2 anni in 1 già dal prossimo anno scolastico.

Istituto Smart: La Soluzione Economica e Flessibile per la Tua Formazione

Se stai cercando una proposta formativa per recuperare fino a 4 anni in 1 e ottenere la promozione alla classe quinta entro giugno 2024, Istituto Smart è la risposta ideale. Brand low-cost di una prestigiosa scuola privata, offre una soluzione economica e flessibile per una preparazione di qualità.

Le lezioni online, in modalità individuale, consentono agli studenti di seguire comodamente da casa. Il collegamento diretto tra studente e docente garantisce il massimo rendimento della didattica, riducendo significativamente le ore di lezione necessarie.

La didattica è interamente finalizzata alle prove d'esame, eliminando ogni perdita di tempo superflua. Il calendario delle lezioni è personalizzato in base alle esigenze degli studenti, con possibilità di variazione settimanale. Gli esami saranno svolti in presenza in tutte le regioni italiane.

Chiama Subito Istituto Smart al 0187 518940 o 392 9282479 per Iniziare la Tua Avventura di Recupero Scolastico con Successo!

Nessun commento:

Posta un commento