Breaking News

domenica 26 febbraio 2023

Evita la bocciatura e trasforma il tuo futuro: Iscriviti all'Istituto Kant entro il 15 marzo 2023. Scopri subito come agire e quanto costa


Il 15 marzo scade il termine legale per ritirarsi dalla scuola statale e rientrare immediatamente in gioco per essere comunque promossi a giugno, indipendentemente dalla situazione dei voti e dalle assenze sostenendo un esame di idoneità previsto dalla normativa preparandoti al meglio con Istituto Kant.

Se hai problemi con i voti a scuola e temi di non essere promosso, puoi legalmente ritirarti dalla tua scuola statale e passare immediatamente all'Istituto Kant, la più prestigiosa ed efficace scuola privata di La Spezia. Istituto Kant ti accompagnerà alla promozione e ti aiuterà a recuperare eventuali anni persi o bocciature precedenti. La scuola si occuperà delle direttamente delle pratiche burocratiche con la tua vecchia scuola. Hai tempo fino al 15 marzo per decidere, ma è meglio agire subito per recuperare il tempo perso e prepararti per il mondo del lavoro o per l'università. L'Istituto Kant è una scuola privata di alta qualità ed eccellenza.

Per evitare la bocciatura e non perdere l'anno, contatta subito l'Istituto Kant La Spezia per informazioni e per fissare un appuntamento. Non preoccuparti della burocrazia con la tua scuola attuale, poiché penseremo a tutto noi. Anche se hai perso uno o più anni o stai frequentando una scuola pubblica, puoi ritirarti immediatamente e passare a Istituto Kant La Spezia senza rischiare l'anno. Potrai anche cambiare completamente il tuo indirizzo di studi. Istituto Kant ha diplomato decine di ragazzi nell'anno scolastico appena terminato e può offrirti programmi di studio personalizzati, recupero anni scolastici, tutti gli indirizzi di studio (anche 4 anni in uno), garanzia promosso o ripreparato reale e non in e-learning, comodi pagamenti rateali, dispense e materiale didattico sostitutivo dei libri di testo e assistenza burocratica completa. 

Come ottenere informazioni immediate?

Per informazioni dettagliate, chiama i numeri 0187 518940 o 393 928247 e prenota un appuntamento. Il sito web dell'Istituto Kant La Spezia www.istitutokant.it è disponibile per informazioni preliminari.

Saremo lieti di ascoltare e valutare le vostre esigenze, per individuare insieme la soluzione migliore e predisporre immediatamente un preventivo scritto e dettagliato, perché possiate valutare e confrontare con calma e serenità.

Quali sono le condizioni economiche e le modalità di pagamento?

Istituto Kant è una scuola privata e pertanto è previsto il pagamento di una retta scolastica. L'impegno economico è decisamente sostenibile per la maggior parte delle famiglie, che troveranno condizioni economiche particolarmente vantaggiose, con la possibilità di accedere, nei casi previsti, a borse di studio per abbattere i costi con comodissimi pagamenti rateali. 

A livello cittadino, garantiamo il miglior rapporto qualità-efficacia/prezzo