Breaking News

martedì 20 aprile 2021

Bando ATA 3^ fascia PROROGATO al 26 aprile per la presentazione delle domande. I titoli devono essere comunque conseguiti entro il 22 aprile


Breaking Newss: prorogato il termine per la presentazione delle domande di aggiornamento/inserimento nelle Graduatorie di III fascia per le supplenze del personale ATA.

Le domande dovranno essere presentate attraverso la piattaforma telematica del Ministero dell'Istruzione POLIS Istanze on Line, entro e non oltre le h. 23:59 di lunedì 26 aprile, ma ATTENZIONE, per i titoli culturali e di servizio rimane il termine delle h. 23:59 di giovedì 22 aprile 2021.

La proroga è ufficilamente motivata per le difficoltà connesse alla situazione epidemiologica in atto, anche se rappresenta un seppur minimo accoglimento delle istanze delle organizzazioni sindacali e CAF coinvolti nell'assistenza alla presentazione delle domande.

Scarica il decreto di proroga

V. anche

Concorso ATA 24 mesi 2021, riservato a chi ha maturato almeno 24 mesi di servizi nei vari profili ATA. Domande dal 23 aprile al 14 maggio 2021. I corsi per massimizzare il tuo punteggio

BANDI ATA 24 mesi pubblicati o in pubblicazione. Link diretti ai bandi delle USR (Uffici Scolastici Regionali)