Breaking News

sabato 12 agosto 2017

Istituto Kant scuola privata a La Spezia: recupera SUBITO fino a 4 anni in uno. Garanzia promosso o ripreparato


Il tuo DIPLOMA sicuro e veloce, anche se hai perso uno o più anni, con Istituto Kant puoi recuperare fino a quattro anni in uno. Preparazione e Recupero Anni Scolastici per tutti i diplomi e indirizzi di studio, anche 4 anni in uno con, garanzia promosso o ripreparato. Anche nell’anno scolastico 2016-2017 abbiamo avuto il 100% di promozioni
Istituto Kant, ha le soluzioni più adatte e flessibile perché il tuo desiderio di conseguire un diploma di maturità, possa realizzarsi felicemente.

Puntiamo all’eccellenza dei risultati, attraverso una preparazione accurata, che ottimizzi tempi, capacità dei singoli individui e esigenze personali e famigliari, per raggiungere, nel minor tempo possibile, i migliori risultati.
I nostri docenti, tutor e orientatori sono accuratamente selezionati, qualificati e motivati, a seguire ogni singolo allievo in tutta la sua specificità e a risolvere positivamente ogni caso di insuccesso scolastico.
Recupero fino a 4 anni in uno

Con Istituto Kant, puoi completare la tua carriera scolastica con successo, recuperando il tempo perduto nella maniera più efficace (fino a quattro anni in uno), per tutti gli indirizzi di studio.
Ti aiuteremo a conseguire qualsiasi diploma, valido per tutte le Università e Concorsi. Programmi di studio individualizzati e personalizzati, materiale didattico e testi per un apprendimento facilitato e completa assistenza burocratica

Com'è articolata la frequenza?

Sono disponibili fondamentalmente due modalità:
  • Modalità ordinaria, solitamente scelta da allievi in età compresa fra i 14 e i 23 anni. Le lezioni, si tengono tutti i giorni, con articolazione analoga a quella di qualsiasi scuola statale, ma con garanzia e qualità derivanti dall’inserimento in classi con numero massimo di 10 allievi, per risolvere in maniera adeguata, efficace, serena e felice ogni singolo caso;
  • Modalità individuale, più adatta per chi ha esigenze diverse, derivanti da impegni lavorativi o familiari. Chi è impegnato in un'attività lavorativa, può avere serie difficoltà a conciliare il poco tempo libero a disposizione, con esigenze personali e famigliari e i tempi e le modalità tipiche, di un percorso finalizzato a conseguire un diploma di maturità. Istituto Kant, ha la soluzione più adatta e flessibile perché il tuo desiderio di conseguire un diploma di maturità, possa realizzarsi felicemente, senza diventare un problema per la tua vita privata, sociale e famigliare.

Quali indirizzi di studio si possono scegliere?
Curiamo al meglio la tua preparazione, per conseguire qualsiasi diploma, in qualsiasi indirizzo di studio, valido per l'iscrizione a tutte le università o per concorsi. Puoi frequentare tutti gli indirizzi previsti dall'ordinamento vigente.

Cosa vi contraddistingue rispetto agli altri istituti di recupero anni?
La nostra Vision: un diploma per tutti, a prescindere dall’età, dalla situazione culturale, familiare o lavorativa, ognuno con i suoi tempi e secondo le sue inclinazioni, per poter disporre di uno strumento per poter scegliere liberamente e sfruttare al meglio, le occasioni che la vita propone, senza dover ogni volta perdere un “treno” perché non si ha un titolo di studio adeguato.

Lavoriamo con impegno e dedizione, perché ognuno possa trovare la sua via per arrivare, nel miglior modo possibile, al diploma di maturità, come punto di partenza per il mondo del lavoro o per tutte le università.

Le Risorse Umane di Istituto Kant, sono altamente qualificate e specializzate, con esperienza pluriennale nell'insegnamento, in particolare per il recupero anni.

La conoscenza approfondita delle specifiche materie di competenza è solo il primo dei requisiti, che Istituto Kant pretende dai suoi insegnanti. La professionalità docente è acquisita e perfezionata da specifici e continui corsi di aggiornamento.

I nostri docenti, tutor e orientatori sono accuratamente selezionati, qualificati e motivati, a seguire ogni singolo allievo in tutta la sua specificità e a risolvere positivamente ogni caso di insuccesso scolastico.

Come chiedere informazioni o fissare un appuntamento per un preventivo personalizzato?
Per informazioni dettagliate è consigliabile fissare un appuntamento ai nr. 0187 1851944, 0187 518940, 0187 21442 o 393 9103965
Rispondiamo al telefono SOLO nel seguente orario:
- da lunedì al venerdì, dalle h. 09:00 alle h. 19:00;
- il sabato dalle h. 09:00 alle 13:00

Nel caso in cui non si abbia risposta, si prega di richiamare in altro momento SEMPRE nelle fasce orarie indicate.
Saremo lieti di ascoltare e valutare le vostre esigenze, per individuare insieme la soluzione migliore e predisporre immediatamente un preventivo scritto e dettagliato, perché possiate valutare e confrontare con calma e serenità.

Per informazioni preliminari è disponibile anche il nostro sito web www.istitutokant.it