Breaking News

domenica 22 novembre 2015

L’istituto Kant alle Terrazze per presentare la propria offerta formativa


L’istituto Kant sarà presente, per tutta la settimana dal 23 al 29 novembre, presso il centro commerciale Le Terrazze della Spezia con uno stand informativo.
Il personale, preparato a rispondere ad ogni domanda, sarà presente tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30.
Dopo i successi raggiunti dagli iscritti degli scorsi anni, l’istituto Kant propone questa occasione per raccogliere le informazioni necessarie a chiunque abbia intenzione di riprendere a studiare o abbia riscontrato difficoltà a raggiungere il traguardo del diploma.
Sono sempre di più gli adulti che si rendono conto di aver bisogno di un diploma per la propria crescita professionale: l’istituto Kant si rivolge a loro, ma anche a tutti quei ragazzi che, regolarmente iscritti alle scuole superiori, si trovano di fronte ad una materia particolarmente ostica.
A differenza dei corsi serali, questo istituto offre la garanzia di orari flessibili, studiati attentamente attraverso un confronto diretto con il personale dell’istituto, che saprà consigliare e guidare.
Lo scopo dell’istituto è raggiungere il miglior risultato nel minor tempo possibile, grazie alla preparazione accurata, efficace -perché ottimizza i tempi-  le capacità dei singoli e individui e le esigenze personali e famigliari.


Maggiori informazioni al numero 0187 1851944 o all’indirizzo mail www.istitutokant.it