Breaking News

lunedì 26 marzo 2018

corso "IL CONCORSO DOCENTI": l'arma segreta per una bellissima prova scritta e/o orale - corso di preparazione al concorso - edizioni in tutta Italia


Tutti e 3 i concorsi 2018, prevedono una prova orale. Nello specifico, il concorso riservato agli abilitati prevede solo una prova orale senza sbarramento, ovvero senza bocciature, che consisterà in una lezione simulata su specifiche comunicate dalla commissione il giorno prima della data effettiva della prova.
Per il secondo concorso, il riservato ai non abilitati con i 36 mesi di servizio, le prove saranno due, uno scritta e una orale.
Per il concorso ordinario, sono previste tre prove: due scritte e una orale.
 Il corso full immersion tutto in una sola giornata di 8 ore "Il mio concorso docenti" è utilissimo per i 3 concorsi, a cominciare dal primo (riservato agli abilitati).
In una giornata verrà fornito un quadro chiaro della composizione di tutte le prove per tutti i concorsi e saranno fornite indicazioni, sintetiche e soprattutto pratiche, da applicare per massimizzare il risultato, evitando errori di strategia e di comunicazione. Il pezzo forte della giornata saranno i "format" e le esercitazioni in aula di lezioni simulate per stupire favorevolmente la commissione d'esame e ottenere il massimo.
I contenuti disciplinari specifici per singola classe di concorso, non saranno affrontati nella giornata, ma saranno fornite indicazioni preziose per ottimizzare lo studio e la preparazione..
Per informazioni dettagliate e per ricevere modulistica e procedure per eventuale iscrizione, visitare il sito web:
www.ilconcorsodocenti.it
o telefonare al nr. 0187 518940
Rispondiamo al telefono SOLO nel seguente orario:
da lunedì al venerdì, dalle h. 09:00 alle h. 19:00;
il sabato dalle h. 09:00 alle 13:00
Nel caso in cui non si abbia risposta, si prega di richiamare in altro momento SEMPRE nelle fasce orarie indicate

Nessun commento:

Posta un commento