Breaking News

martedì 27 febbraio 2018

a La Spezia corsi superintensivi di Inglese B2 e C1 formula week end. Massimo punteggio in graduatorie e concorsi Scuola e PA, da sabato 17 marzo 2018


In partenza a La Spezia due corsi superintensivi di Lingua Inglese, per acquisire velocemente le certificazioni di livello B2 o C1 valutate al massimo in tutte le graduatorie e concorsi pubblici.
Grazie alla formula superintensiva in 6 sabati, questi corsi sono comodamente frequentabii anche da chi proviene da fuori provincia.

E’ in arrivo una stagione densissima di opportunità per i giovani e meno giovani, che vogliono concorrere a posti pubblici o parapubblici

Nei prossimi 3 anni entreranno nella Scuola pubblica decine di migliaia di nuovi docenti e nella Pubblica Amministrazione quasi diecimila Laureati e diplomati con i concorsi pubblici INPS, Ministero della Giustizia, Agenzia delle Entrate, ANAS, MEF (Ministero dell’Economia e delle Finanze), Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e diversi altri ministeri. La stagione dei concorsi 2018, proseguirà con ben 3 bandi per l’immissione in ruolo di centinaia di migliaia di docenti nella Scuola statale, Dirigenti Scolastici, DSGA ( Direttore dei servizi Generali ed Amministrativi. per i quali l’ultimo bando risale ad oltre dieci anni fa).
Per tutti i profili e posti, in aggiunta ai titoli di studio richiesti, diventano fondamentali le competenze informatiche digitali e linguistiche CERTIFICATE.

Oltre ai titoli di studio, quali sono le caratteristiche richieste dai bandi?
In aggiunta ai titoli di studio richiesti (Laurea e Certificazione Lingua Inglese di Liv. B2 o superiore). In alcuni casi il livello minimo da ottenere potrebbe essere il C1, che pochissimi hanno già conseguito e il cui possesso può fare veramente la differenza.

Come acquisire il più velocemente possibile i titoli richiesti, per essere pronti alla presentazione delle domande?
Mediastaff Istituto Kant global Learning provider, l’azienda spezzina oggi annoverata fra i più prestigiosi operatori della formazione, con oltre 15.000 persone formate in tutta Italia, nell’ultimo triennio, ha prontamente predisposto alcuni corsi superintensivi, per acquisire in tempi molto ristretti, i titoli richiesti o utili per incrementare il punteggio sulla base delle informazioni reperibili sui vari bandi e disponibili dalle dichiarazioni di ministri, sottosegretari e comunicati vari delle singole amministrazioni.

In particolare:

  • Corso di Lingua Inglese di Livello B2, per chi ha un livello d'ingresso di livello A2/B1, anche non certificato e finalizzato al conseguimento della con Certificazione esol AIM Awards Anglia di livello B2, riconosciuta dal MIUR e valida per tutti i concorsi), con esami in sede.
    Edizione Superintensiva in 6 sabati dalle h. 09:00 alle 13:00 e dalle h. 14:00 alle 18:00, a partire dal 17 marzo 2018 al 21 aprile 2018, con esame il 22 aprile 2018;
  • Corso di Lingua Inglese di Livello C1, per chi ha un livello d'ingresso di livello B2, anche non certificato e finalizzato al conseguimento della Certificazione esol AIM Awards Anglia di livello C1, riconosciuta dal MIUR e valida per tutti i concorsi), con esami in sede.
    Edizioni Superintensiva in 6 sabati dalle h. 09:00 alle 13:00 e dalle h. 14:00 alle 18:00, a partire dal 17 marzo 2018 al 21 aprile 2018, con esame il 22 aprile 2018;
NB: le precedenti edizioni sono andate tutte esaurite poco dopo l'apertura delle iscrizioni. I posti sono limitati.

Per informazioni dettagliate sui corsi per conseguire le certificazioni linguistiche riconosciute inviare una mail, anche vuota al risponditore automatico inglese@mediastaff.com, attivo 24 h. su 24, 7 giorni su 7, riceverete risposta immediata dopo pochi secondi o telefonare al nr. 0187 518940 o 0187 21442
Rispondiamo al telefono SOLO nel seguente orario:
- da lunedì al venerdì, dalle h. 09:00 alle h. 19:00;
- il sabato dalle h. 09:00 alle 13:00
Nel caso in cui non si abbia risposta, si prega di richiamare in altro momento SEMPRE nelle fasce orarie indicate

Nessun commento:

Posta un commento